Televideo


Stampa

Il Paradiso delle Signore – Daily 8

da lunedì 8 settembre, ore 16:00 su Raiuno 

 

Con Roberto Farnesi, Vanessa Gravina, Gloria Radulescu, Flavio Parenti, Emanuel Caserio, Francesca Del Fa, Simone Montedoro, Pietro Masotti, Filippo Scarafia, Clara Danese, Massimo Cagnina, Gioia Spaziani, Silvia Bruno, Ilaria Maren, Danilo D’Agostino, Nicoletta Di Bisceglie, Luca Ferrante, Arianna Amadei, Thomas Santu, Giulia Sangiorgi, Vito Amato, Iuliana Calcatinci, Elia Marangon, Mirko Lorusso, Irene Battaglia, Valentina Ghelfi, Mauro Negrini 

 

Regia Andrea Canepari, Marco Maccaferri, Francesco Pavolini, Salvatore Romano

 

 

Milano, 1966. Il Paradiso delle Signore riapre con un nuovo magazziniere, Fulvio, che dopo il fallimento della sua fabbrica di bottoni cerca di andare avanti anche se non trova il coraggio di raccontare la verità alla figlia Caterina, appassionata di moda e con un fidanzato segreto che mette molti in agitazione.

 

 

Rientrati da un’inebriante estate sulle coste liguri, la contessa Adelaide di Sant’Erasmo e Marcello fanno grandi progetti per il futuro ma devono vedersela con Umberto Guarnieri, ancora innamorato. Il primo appuntamento per la casa di moda più famosa d’Italia è la presentazione della nuova collezione di Gianlorenzo Botteri con il fondamentale apporto delle acconciature create da Delia, sempre più vicino a lui professionalmente e sentimentalmente.

 

 

La GMM è invece alla ricerca di un nuovo stilista. È Umberto a presentare a Odile, la direttrice, Ettore Marchesi, un creativo affascinante e cosmopolita, aiutato dalla sorella Greta, a lui legatissima da un profondo segreto. Dopo la pessima esperienza vissuta con Tancredi, Rosa torna a Milano convinta di restare poco tempo ma a farle cambiare idea sono la ventata rock’n’roll e gli hippie come Johnny, il cugino capellone di Delia, che sogna di girare il mondo.

 

Marta attraversa un momento di felicità con Enrico che, ripresa l’attività di medico, si è trasferito a Villa Guarnieri con la piccola Anita. Per Salvo ed Elvira la felicità è invece il piccolo Andrea.