Maledetta o benedetta primavera!?
È primavera. Arriva il caldo, ci si scopre e gli ormoni impazziscono. Ogni azione diventa un messaggio erotico: stendi una mutanda e sale l’ormone, mangi un gelato e sale l’ormone, fai la cyclette e sale l’ormone, mai che sale, però, il bono del piano di sotto che va bene per tutte le stagioni.
In primavera, si sa, sia le piante che gli ormoni umani si risvegliano e rifioriscono, c’è uno stato di euforia generale e l’attrazione romantica regna felice tra luce, profumi e colori.
È proprio il caso di dire benedetta primavera: festa per i sensi e gli ormoni.
Ma se il maschio in primavera è affetto da ormonella compulsiva: praticamente gli basta vedere un centimetro di pelle scoperto di una donna, anche solo un polpaccio, un’ascella … ma pure un alluce valgo, e va in confusione e nun capisc’ chiù nient’!
Noi donne, invece, se vediamo pochi centimetri di pelle ci deprimiamo completamente. Perché’ a noi non basta guardare, noi puntiamo alla seduzione, ci piace la conquista, siamo passionali, siamo cerebrali, meticolose ed esigenti.
Per noi donne sedurre un uomo fa parte proprio della nostra natura. Sta proprio nel nostro DNA. Quando lui ti approccia romanticamente e ti chiede: “vabbè ma quando facciamo l’amore?” La risposta è nel DNA: “DNA: domani non adesso”. E comunque prima DNA “donare notevole anello. E se lui, a causa del rifiuto dovesse offendervi insultandovi, la risposta giusta è sempre nel DNA: dillo nata vot’ a soreta!
Tanto dopo qualche anno il DNA diventa di coppia: due noiosi asessuati! E lì c’è da recuperare il rapporto.
I terapisti consigliano di risvegliare la passione! Ma prima di risvegliare la passione, devi risvegliare il tuo partner che si addormenta ‘ncopp o’ divan’ senza neanche arrivare al letto!
Pure io sono andata dal terapista. Mi ha detto se vuoi migliorare la tua situazione sentimentale, devi cambiare il tuo rapporto.
“allora cambio il partner?”
No, sempre con il tuo lui!
Allora ho cambiato analista!
Dicono che un uomo lo devi continuamente stuzzicare…riconquistare, ricorteggiare! vabbè ma secondo me, ad un certo punto ... Lo puoi pure abbandonare!
Perché’ sedurre un uomo è anche dispendioso. Per sedurre un uomo ad una certa età ti occorrono tre cose: 1) una cena afrodisiaca; 2) un blister di viagra sul comodino;3) tenere sempre vivo il rapporto.
Se il vostro lui è permaloso, la pasticca grattugiatela direttamente sulla cena afrodisiaca, dicendogli che è noce moscata tanto chill’ non se ne accorge!
La cena afrodisiaca è generalmente a base di pesce. Si comincia con i frutti di mare. E qui gli uomini si sbizzarriscono con le loro battute più idiote, tipo: stai lontana dalle cozze perché non si nota la differenza. A quel punto, potete liberamente dirgli: “e tu stai lontano dai cannolicchi, altrimenti ti viene il complesso di inferiorità!”
Il segreto di coppia dicono sia quello di tenere alta la libido, e vivo un rapporto sempre. Bisognerebbe fare in modo di non addormentarsi mai.
La mia terapista mi ha detto tu nel letto devi tenere alta la tensione, non ti devi addormentare!
Io tengo una tensione a letto altissima: si, quella nervosa! Sono anni che non dormo ormai: chill russa comm’ a che!!
E l’allergia ai pollini non mi fa neanche respirare.
Maledetta primavera: “ecco cosa resta di un sogno erotico seee!”
Barbara Foria
Nasce a Napoli e della bella città partenopea rappresenta l’energia e il calore. È una attrice versatile, autrice e presentatrice brillante.
Protagonista di numerose trasmissioni televisive dedicate alla comicità, Barbara è anche regina degli storici teatri Italiani dedicati alla risata. Fin dal 2003 si fa apprezzare dal pubblico per le sue partecipazioni in diversi programmi televisivi per la Rai, La 7 e Comedy Central, tra cui Tintoria Show e Pirati.
Nel 2012 entra nel cast di Colorado e conquista il pubblico con i suoi monologhi irriverenti. Viene confermata nelle stagioni seguenti fino ad arrivare alla parodia di Scianel di Gomorra con la quale è diventata virale anche sul web.
A gennaio 2013 si ritrova proiettata nel mondo del calcio al fianco di Simona Ventura nelle vesti di una pungente intervistatrice ed inviata, nel programma Cielo che gol! sul canale Cielo di Sky. Nel 2015, anno d’oro che la vede impegnata a 360 gradi tra teatro, tv, cinema e radio, approda nella famiglia di RTL 102.5 di cui diventa una delle conduttrici di punta con la trasmissione Chi c’è c’è chi non c’è non parla.
Nel 2017 è una delle protagoniste al cinema del cinepanettone Natale da Chef diretto da Neri Parenti e nel 2019 recita nella commedia corale tutta al femminile Burraco Fatale diretta da Luciana Gamba.
Nel 2020 entra a far parte del cast fisso di Quelli Che il Calcio in cui interpreta vari personaggi, da Serena Bortone a Myrta Merlino.
Nel 2022 si divide tra teatro con il suo one woman show Volevo Nascere scema … per non andare in guerra e la tv dove, su Nove, è nel cast del programma di successo Only Fun in cui Barbara si alterna tra la parodia di Donna Imma Polese, figlia del Boss delle Cerimonie e, i suoi monologhi.
Da settembre 2022 entra a far parte del cast fisso del programma tv di Rai1 La Vita in Diretta e nello stesso anno, sempre su Rai1, è il quarto giudice di una puntata di Tale e Quale Show vestendo i panni di Serena Bortone. Da poco sono terminate le riprese del film “Chi ha rapito Jerry Calà” di e con Jerry Calà.