Salvini:resto segretario,no preferenze
"Vannacci? Io non porto rancore,c'è più
una delusione umana che politica che
dura qualche ora poi si guarda avanti".
Così il vicepremier Salvini, all'evento
della Lega Giovani a Milano Marittima.
Poi: "L'anno scorso i militanti mi
hanno chiesto di continuare a fare il
segretario per 4 anni, uno è passato,
ce ne sono altri tre". "Io ministro
dell'interno? Se vinciamo le elezioni,
sì", risponde a una domanda. E dice no
alle preferenze nella legge elettorale:
"Permettono solo ai milionari di emer-
gere e prendere i voti".
|