12.00
Iran: a Hormuz solo noi ancora un mese
"Lo Stretto di Hormuz rimane sotto la
completa supervisione e gestione dell'
Iran per i prossimi 30 giorni": lo ha
detto il titolare degli Esteri Aragh-
chi incontrando l'omologo iracheno.
"Ho informato Hussein sugli ultimi svi-
luppi della guerra imposta all'Iran e
su quelli relativi al memorandum d'in-
tesa firmato tra Iran e Usa",ha detto.
"Una volta rimossi tutti gli ostacoli,
la piena capacità di navigazione del
canale sarà ripristinata. E' su questo
che stiamo lavorando", ha concluso.
|