19.00
Hezbollah:accordo Israele-Libano nullo
"Questo accordo è nullo e devono essere
applicate le disposizioni del memoran-
dum d'intesa tra Iran e Usa. L'accordo
quadro di Washington è un'umiliazione,
una vergogna e una rinuncia alla sovra-
nità.Alle autorità libanesi diciamo: è
ora che vi ritraiate dai vostri errori
che stanno distruggendo il Libano. Non
abbiamo abbandonato il campo in circo-
stanze difficili e non lo faremo".
Così il leader di Hezbollah Naim Qassem
"L'autorità legittima il protrarsi del-
l'occupazione-ha detto-ciò potrebbe ar-
rivare fino all'annessione sionosta".
|