22.00
Netanyahu:"Restiamo nel sud del Libano"
Le Forze di difesa israeliane (Idf)
resteranno nel sud del Libano fino a
quando Hezbollah non verrà completamen-
nte disarmato e quindi non ci sarà più
alcuna minaccia per le comunità del
nord di Israele.
Lo ha dichiarato il primo ministro
israeliano Benjamin Netanyahu poco dopo
la firma a Washington dell'accordo tra
Israele e Libano, mediato dagli Stati
Uniti, al termine di cinque round di
negoziati diretti. Un accordo che
Netanyahu ha definito "un grande
successo e un duro colpo per l'Iran".
|