20.30
Libano, firmata l'intesa con Israele
I negoziatori di Stati Uniti, Israele e
Libano hanno firmato un accordo
trilaterale al termine del quinto round
di colloqui diplomatici tenuti a
Washington.
"E'l'inizio dell'inizio", ha dichiarato
il segretario di Stato americano, Marco
Rubio, durante la cerimonia della
firma, riportata da Al Jazeera. "C'è
ancora molto lavoro da fare. Oggi è il
primo passo. Il primo passo a volte è
il più difficile", ha aggiunto Rubio.
|