Televideo.Rai.it

Televideo Regionale

26/06/2026 20:30
Libano, firmata l'intesa con Israele
  20.30                                 
 Libano, firmata l'intesa con Israele   
 I negoziatori di Stati Uniti, Israele e
 Libano hanno firmato un accordo        
 trilaterale al termine del quinto round
 di colloqui diplomatici tenuti a       
 Washington.                            

 "E'l'inizio dell'inizio", ha dichiarato
 il segretario di Stato americano, Marco
 Rubio, durante la cerimonia della      
 firma, riportata da Al Jazeera. "C'è   
 ancora molto lavoro da fare. Oggi è il 
 primo passo. Il primo passo a volte è  
 il più difficile", ha aggiunto Rubio.  

Torna Indietro