13.40
Ragazzi morti, 18enne arrestato: "Scusa
"Chiedo scusa alle famiglie dei miei
amici". Lo ha detto nell'interrogatorio
in carcere rendendo dichiarazioni spon-
tanee al giudice il 18enne che guidava
l'auto finita, domenica scorsa, in un
canale a Senago nel Milanese.
A bordo dell'Audi c'erano nove ragazzi,
di cui tre morti,17enni. Il ragazzo si
avvalso della facoltà di non rispondere
ma ha voluto rendere dichiarazioni per
esprimere il suo dispiacere.
Chiesta la convalida dell'arresto e la
custodia cautelare in carcere.
|