Televideo.Rai.it

Televideo Regionale

23/06/2026 09:40
Ondate di calore, 15 le città in rosso
   9.40                                 
 Ondate di calore, 15 le città in rosso 
 Come previsto,prosegue l'ondata di cal-
 do intenso su gran parte dell'Italia.  

 Oggi, martedì 23 giugno, sono 15 le    
 città da bollino rosso tra le 27 indi- 
 cate nel bollettino del ministero della
 Salute sulle ondate di calore: Ancona, 
 Bologna, Bolzano, Brescia, Firenze,    
 Frosinone, Milano, Perugia, Pescara,   
 Rieti, Roma, Torino, Venezia, Verona e 
 Viterbo.                               

 Domani si aggiunge anche Latina. Nessun
 bollino verde.                         

Torna Indietro