8.00
Inseguimento auto, muore agente in moto
A Milano un agente della Polizia locale
di 35 anni è morto durante un insegui-
mento ad un'auto che non si è fermata
a un posto di blocco. E accaduto ieri
sera, nella periferia della città.
L'agente è partito all'inseguimento del
veicolo sulla sua moto, di cui avrebbe
perso il controllo cadendo a terra.
Sono in corso le indagini per rico-
struire la dinamica dell'incidente e
per rintracciare il conducente dell'au-
to pirata.
|